Samsung: il Galaxy S7 fa la sua comparsa su Geekbench

di

Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le voci relative al lancio del Galaxy S7, il top odi gamma per il 2016 della società coreana, che a quanto pare arriverà sul mercato con due versioni diverse, con altrettanti processori, di cui uno targato Exynos ed un altro con lo Snapdragon 820.

Quest'oggi il dispositivo è apparso nel database benchmark di Geekbench, in cui già lo scorso ottobre era stata aggiunta la variante con CPU Exynos 8890, la quale aveva fatto registrare un punteggio di 2294 in single core e 6908 in multi core.
Quest'oggi è apparsa sempre sullo stesso sito la versione con processore Snapdragon, che in single core ha registrato un rank di 2456 ed in multi core un punteggio di 5423.
Chiaramente questi risultati devono essere presi con le pinze in quanto non rappresentano dei dati indicativi della reale velocità che andranno a percepire gli utenti.
A quanto pare la versione con Snapdragon dell'S7 sarà rilasciata negli Stati Uniti e Cina, mentre in Europa toccherà al modello con processore proprietario.

Samsung: il Galaxy S7 fa la sua comparsa su Geekbench