Samsung: in fase di test una nuova app per la musica

di

Buone nuove per tutti i possessori del Galaxy S7 o di un qualsiasi dispositivo della gamma Galaxy con a bordo Android Marshmallow.

Il gigante coreano, infatti, sta testando una nuova applicazione, denominata Samsung Music, che permetterà agli utenti di riprodurre file MP3, WMA, AAC e FLAC. Tuttavia, si tratta di un'applicazione ancora in fase beta, quindi in fase di ascolto delle tracce potrebbe provocare qualche problema a causa della certa presenza di bug.
Come si può vedere dallo screenshot presente in calce alla notizia, il design ricorda molto quello di Apple Music: le linee pulite ed i vari effetti di trasparenza, infatti, sono ripresi della controparte del rivale di sempre.
Non sappiamo se questa, a parte il supporto ad una vasta gamma di formati, introdurrà delle funzioni aggiuntive oppure se fondamentalmente si tratterà di una rivisitazione del player attualmente già presente su tutti gli smartphone.
Al momento Samsung non ha svelato quali sono le sue intenzioni, tanto meno quando ha intenzione di renderla disponibile al pubblico.

Samsung: in fase di test una nuova app per la musica