Samsung: l'hub SmartThings in arrivo nei televisori ad alta definizione

di

Samsung ha rivelato che tutti i televisori intelligenti che lancerà nel 2016 saranno in grado di connettersi alla piattaforma SmartThings.

Tutti gli SUHDs potranno connettersi a dispositivi Samsung ed in generale a tutti quegli hardware compatibili con SmartThings, come termostati, macchine fotografiche e sensori di movimento presenti in casa. Le televisioni quindi probabilmente saranno in grado di poterli controllarli attraverso un'unica interfaccia utente.
Questa capacità di hub per i televisori sarà attivata di regione in regione, quindi alcune persone potrebbero non essere in grado di godere di tutte le funzionalità fin quando il produttore non espanderà la copertura a tutte le nazioni del mondo.
Coloro che non dispongono di un dispositivo che fa parte dell'Internet of Things e vogliono poter godere dell'interfaccia SmartThings, avranno a disposizione oltre duecento oggetti compatibili tra cui scegliere. Samsung però non ha fornito ulteriori dettagli: maggiori informazioni saranno disponibili nel corso del CES 2016.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0