Samsung al lavoro su Android 7 per Note 5 e Galaxy Tab S2

di

Secondo quanto riportato dal sito web SamMobile, da sempre informato su tutto quanto concerne il mondo Samsung, il produttore coreano avrebbe ufficialmente iniziato a sviluppare Android 5.0 Nougat per il Galaxy Note 5 ed il Galaxy Tab S2.

Si tratta di una notizia senza dubbio molto interessante per tutti i proprietari dei due smartphone in questione, che dimostra ancora una volta come rispetto al passato il produttore asiatico abbia migliorato le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti per i propri dispositivi, un aspetto su cui gli utenti avevano storto il naso in passato e che la concorrenza aveva sfruttato per attaccare la società.
Samsung di recente ha dato il via al programma beta per Android 7 su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ed alcune voci emerse in precedenza parlavano anche di un possibile rilascio imminente anche per il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.
Tutte notizie senza dubbio positive, ma ciò che resta da capire è quando questi aggiornamenti vedranno la luce. Almeno per quanto riguarda l’S7, gli sviluppatori si starebbero concentrando sulla nuova interfaccia utente.