Samsung: il Note 7 arriverà in Italia a fine Novembre

di

Samsung ha annunciato che ripristinerà le vendite del Note 7 in Europa entro la fine di Novembre. Archiviato il caso delle esplosioni, che ha costretto il colosso coreano ed effettuare un massiccio richiamo, il phablet è pronto ad approdare anche in Italia, paese in cui la distribuzione è stata bloccata ben prima di cominciare.

David Lowes, chief marketing officer di Samsung in Europa, ha rivelato che “ci aspettiamo che i nuovi Note 7 tornino disponibili entro la fine di Novembre, ben prima della fine del quarto trimestre”.
Il primo paese in cui Samsung ripristinerà la commercializzazione del Note 7, però, sarà la Corea del Sud, a partire dal 28 Settembre. Proprio nel mercato domestico, alcune associazioni dei consumatori hanno chiesto al produttore di estendere il periodo per il rimborso o richiamo, senza ricevere risposta.
Secondo Lowes, però, la maggior parte dei Note 7 guasti in Europa sono stati venduti in tre paesi: Francia, Germania, e Regno Unito, in cui sono già state aperte le pratiche di richiamo.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0