Samsung: nuove conferme sull'anticipo della presentazione del Note 5

di

Emergono nuove indiscrezioni riguardo la possibile anticipazione della presentazione del Galaxy Note 5, dopo quelle emerse lo scorso mese che sono però state smentite dal presidente della compagnia JK Shin durante una conferenza tenuta in Corea.

A quanto pare, però, Samsung starebbe realmente prendendo in considerazione l'idea di anticipare la presentazione del phablet, che attualmente sarebbe prevista per l'IFA di Berlino che inizia nella prima settimana di Settembre. Secondo il blog taiwanese Sogi, la presentazione si terrà a fine agosto in un evento a parte e quindi non nel corso di una fiera. Il blogger cita “fonti interne e vicine a Samsung”, le quali avrebbero spiegato che la decisione sarebbe stata presa per anticipare l'iPhone 6s, uno smartphone che visto il successo ottenuto dai melafonini Apple potrebbe rivelarsi minaccioso per le vendite del phablet top di gamma 2015 della società.
Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, in quanto ancora non è stato confermato ufficialmente da nessuno. Nonostante le ultime dichiarazioni del chairman di Samsung Mobile, i piani potrebbero anche essere cambiati, soprattutto alla luce della lenta adozione fatta registrare dal Galaxy S6

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0