Samsung, si parla già di Galaxy S22: il modello Ultra sarà l'unico 'Premium'?

Samsung, si parla già di Galaxy S22: il modello Ultra sarà l'unico 'Premium'?
di

Nonostante la giovane età della famiglia Galaxy S22, in casa Samsung si parla già della prossima generazione. Dopo aver dato un'occhiata alle possibili feature della fotocamera del Galaxy S22, apprendiamo nuove interessanti informazioni sulla scelta dei materiali per la prossima serie.

Secondo quanto riportato dalla fonte infatti, la famiglia Samsung Galaxy S22 potrebbe arrivare sul mercato con una corposa novità sotto questo fronte. In particolare, il colosso sudcoreano potrebbe puntare su materiali Premium per il modello Ultra, mantenendo una politica più conservativa invece sulle altre soluzioni.

Una politica volta a dare un tratto distintivo al dispositivo di fascia più alta di tutta la famiglia, che nel 2022 potrebbe essere l'unico a sposare un pannello posteriore in vetro, dotando le altre soluzioni di cover in plastica di qualità comunque elevata.

Fra le varie motivazioni ci sarebbe anche quella di cercare di contenere maggiormente i costi sul Galaxy S22 standard, cercando di venire incontro quindi sia ai clienti più esigenti che agli utenti più interessati alle feature e alle prestazioni.

In attesa di scoprire qualche ulteriore indizio sui futuri flagship Samsung, ricordiamo che su questo versante del mercato nei prossimi mesi dovremmo poter scoprire qualcosa di più anche sulla linea Samsung Galaxy Note. Nello specifico, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il successore del Note20 potrebbe essere vicino al rilascio. Voi cosa ne pensate?