Samsung pensa già al Galaxy S8: evento al MWC di Barcellona il 26 febbraio

di

L’uscita del Galaxy Note 7 è stata un autentico disastro, è inutile negarlo. Diversi dispositivi del “day one” sono esplosi o hanno preso fuoco, come non bastasse anche alcuni device sostituiti ora stanno esplodendo ugualmente, ci sono già due casi riconosciuti, Samsung sta dunque passando delle settimane infernali.

Per non soccombere e lasciarsi portare sul fondo dalla vicenda, la società coreana sta tentando in tutti i modi di guardare avanti, al prossimo futuro, che significa Samsung Galaxy S8. Il nuovo top gamma potrebbe vedere la luce, e spazzare via i fantasmi del Note 7, il prossimo 26 febbraio 2017. Sul web è infatti apparsa la pubblicità di un evento Samsung al prossimo MWC di Barcellona, inequivocabile il nome: Galaxy Unpacked.

La società avrà bisogno di presentare davvero un terminale perfetto, senza la minima sbavatura, per provare a riconquistare il cuore degli appassionati delusi; senza contare tutta quella parte di pubblico “casual” che rischia di non comprare più Samsung per “sentito dire”, per le notizie passate sui media. Soprattutto però dovrà mostrare al mondo un terminale sicuro, al 110%.

Samsung pensa già al Galaxy S8: evento al MWC di Barcellona il 26 febbraio