Samsung prende di mira la batteria degli iPhone con una campagna ad-hoc

di

A luglio Samsung ha lanciato una nuova campagna promozionale a favore del Galaxy S5 e della sua feature “Power Saving Mode” che poneva l’accento sui possessori di iPhone e la loro necessità di ricaricare frequentemente il proprio smartphone. Il colosso coreano è molto abile nell’infierire sui punti deboli della concorrenza e ha dato seguito a questa particolare campagna marketing installando dei piccoli pannelli nei pressi delle prese di corrente elettrica dedicate alla ricarica dei cellulari installati in alcuni aereoporti. I pannelli sottolineano l’importanza della feature Ultra Power Saving Mode e prendono in giro Apple su uno degli slogan delle ultime pubblicità di Cupertino:”You’re more powerful than you think”.

Lo slogan Samsung infatti, recita “So you have the power to be anywhere but here”, evidenziando l’ottima autonomia del Galaxy S5. Gli ad pubblicitari di Samsung sono stati, per ora, installati al John F. Kennedy International Airport in New York, al Newark Liberty International airport in New Jersey e al O'Hare and Midway airports di Chicago. 

Samsung prende di mira la batteria degli iPhone con una campagna ad-hoc