Samsung presenta Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition

Samsung presenta Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition
di

Samsung, nell'ambito di una collaborazione con la band sudcoreana BTS, ha presentato i nuovi Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, che saranno caratterizzati rispettivamente da una rivestitura esterna metallica di colore viola ed una custodia di ricarica dello stesso colore contenente il logo della band.

Partendo da Galaxy S20+ BTS Edition, le novità sono prettamente estetiche, ma abbracceranno anche il software. Sono infatti presenti i temi preinstallati ispirati ai BTS e la piattaforma Weverse per i fan. Nella confezione gli utenti troveranno anche degli adesivi decorativi che permetteranno di personalizzare ulteriormente i dispositivi, oltre che alcune schede fotografiche con le immagini dei membri della band.

Gli auricolari Galaxy Buds+ BTS Edition invece si prepongono l'obiettivo di avvicinare ancora di più i possessori ala musica della band, anche grazie alla qualità del sonoro.

Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra i BTS, che attraverso la musica diffondono un messaggio d’amore e armonia, e Samsung, che mira a creare un futuro migliore tramite innovazioni significative”, ha commentato Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team della divisione Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Ci auguriamo che rappresenti una soluzione piacevole e divertente per i fan e i consumatori di tutto il mondo”.

Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition saranno disponibili in preordine dal 19 Giugno all'8 Luglio sul sito web di Samsung. Acquistandoli insieme sarà possibile ottenere di uno sconto del 50% sulle Galaxy Buds+ BTS direttamente nel carrello.

Samsung presenta Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition