Samsung presenta la gamma di Smart Monitor 2023: arrivano i modelli M8, M7 ed M5

Samsung presenta la gamma di Smart Monitor 2023: arrivano i modelli M8, M7 ed M5
di

Samsung ha annunciato il lancio della nuova gamma di Smart Monitor 2023, composta dai modelli M8, M7 ed M5, che massimizzano la produttività ed al contempo mirano ad offrire esperienze sempre più personalizzate.

Complessivamente, la lineup comprende nove monitor per soddisfare le esigenze e lo stile di tutti gli utenti. I modelli M8. M7 ed M5 sono disponibili in tante dimensioni e colori.

Gli M8 ed M7 sono disponibili nel formato da 32 pollici, mentre il modello M5 è disponibile sia nel formato da 32 che 27 pollici.

A livello tecnico, l’M8 ha una risoluzione UHD ed offre una luminosità di picco di 400nit, e può essere portato a casa nelle colorazioni Warm White, Daylight Blue, Sunset Pink e Spring Green. L’M7 ha una risoluzione UHD ed offre una luminosità di 300nits, ma è disponibile in Warm White, mentre l’M5 con risoluzione Full HD può essere acquistato nelle colorazioni Black o White.

Gli M8 ed M7 sono caratterizzati da un design sottile grazie all’Iconic Slim Design con spessore di 11,39mm. Sul retro di entrambi i modelli M8 ed M7 è applicato un motivo a spina di pesce, mentre il supporto regolabile in altezza con supporto per l’inclinazione consente agli utenti dell’M8 di regolare l’angolazione ogni volta che ne hanno bisogno.

Con M8 si può anche accedere facilmente al Samsung Gaming Hub, la piattaforma di streaming integrata che permette di accedere a servizi come Prime Video, Netflix e YouTube. Sia M8 che M7 supportano la copertura del colore fino al 99% della gamma cromatica sRGB. Garantito anche il supporto Zigbee e Thread, e su M8 ed M7 sono integrati anche Bixby edAlexa.