Samsung presenta una nuova stampante portatile WiFi e NFC

di

Oltre a presentare un nuovo speaker bluetooth resistente all’acqua, Samsung ha portato al CES 2017 anche una nuova stampante portatile. Pensata per gli amanti della fotografia “di carta”, che non voglio rinunciare alle loro stampe in mobilità, arriva Image Stamp Mobile Printer.

Permette di stampare fotografie di piccolo formato ovunque, senza cavi grazie alla connessione WiFi o NFC, in formato 16:9, non 3:2 come la maggior parte delle stampanti portatili del mercato. Le foto finali hanno una dimensione fisica di 98x56mm a 336 dpi. La sua vera forza però è nelle dimensioni, occupa infatti lo spazio di un Galaxy S7 Edge o quasi, ha solo uno spessore più pronunciato.

In ogni caso si può tranquillamente riporre all’interno di uno zaino o di una borsa, pronta a diventare il nostro migliore compagno di viaggio. Certo non parliamo di un dispositivo del tutto originale, ci sono dispositivi simili anche a marchio Polaroid o Instax, in questo caso però abbiamo piena compatibilità con i terminali Samsung e Android in genere. Due le colorazioni disponibili al lancio: Sky Blue e Pink.

Samsung presenta una nuova stampante portatile WiFi e NFC