Samsung pronta a lanciare il proprio Phone Update Program

di

Un nuovo rapporto pubblica da Reuters oggi, che cita il Corea Electronic Times, riferisce che il gigante coreano sarebbe pronto a lanciare la propria versione del Phone Upgrade Program che Apple ha svelato lo scorso autunno con gli iPhone 6s e 6s Plus.

Questo programma permette agli utenti, attraverso la sottoscrizione di un contratto, di ricevere annualmente l'ultimo dispositivo lanciato da Apple senza dover pagare nessun canone aggiuntivo ma semplicemente continuando a versare la quota mensile pattuita inizialmente, ovviamente restituendo il vecchio dispositivo al produttore.
Il sito asiatico afferma che Samsung potrebbe lanciare lo stesso tipo di programma a Marzo, in occasione dell'inizio della commercializzazione del Galaxy S7. Inizialmente però si parla di un lancio esclusivo per il mercato domestico, salvo poi arrivare anche altrove.
Chiaramente, come sempre, vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze in quanto potrebbe anche trattarsi di un semplice rumor, visto che non è stato confermato da nessuno.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0