Samsung pronta a lanciare la nuova linea di smartphone "Rize"?

Samsung pronta a lanciare la nuova linea di smartphone 'Rize'?
di

Samsung a quanto pare non è solo al lavoro sulla prossima generazione di smartphone top di gamma, il Galaxy S10, ma anche su una nuova linea di dispositivi che è trapelata di recente a seguito della richiesta di registrazione del marchio.

Secondo quanto riferito da LetsGoDigital, il colosso coreano ha presentato una domanda di registrazione del marchio nel Regno Unito per la linea "Samsung Rize", nella cui richiesta si parla esplicitamente di una fascia di smartphone caratterizzata dai modelli Samsung Rize10, Samsung Rize20 e Samsung Rize30. I legali di Samsung nel frattempo hanno presentato la medesima domanda anche in Messico.

Appare quanto mai chiaro il fatto che si tratti di una nuova gamma di smartphone, da affiancare a Galaxy Note, S, A e J. Samsung almeno al momento non ha diffuso alcuna dichiarazione ufficiale per fare chiarezza sulla vicenda, ma le documentazioni presentate lasciano poco spazio all'immaginazione e parlano esplicitamente di una nuova linea di dispositivi portatili.

Secondo molti, la gamma Rize potrebbe inserirsi nella fascia media del mercato, mentre altri l'hanno etichettata come il nome in codice del Galaxy S10 che dovrebbe vedere la luce all'inizio del prossimo anno. Già da tempo infatti sul web sono emerse indiscrezioni che volevano Samsung al lavoro su un nuovo marchio per il Galaxy S10, sulla scia di quanto fatto da Apple con iPhone X.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it