Samsung pubblica il primo aggiornamento per il Galaxy S7 Edge

di

Anche se i Samsung Galaxy S7 e Galxay S7 Edge ancora non sono disponibili sul mercato, e non lo saranno fino a domani 11 Marzo, alcuni utenti che hanno effettuato il preordine già hanno ricevuto i dispositivi.

Alcuni proprietari del Galaxy S7 Edge stanno segnalando il rilascio, da parte del produttore coreano, del primo aggiornamento.
Si tratta ovviamente di un minor update, che pesa solo 3,32 megabyte, ma nonostante ciò è etichettato come “urgente” in quanto potrebbe prevenire dei problemi.
Secondo molti, il pacchetto altro non fa che implementare il supporto ad alcune applicazioni che possono essere utilizzate lungo il display curvo. Alcuni hanno lamentato l'apertura improvvisa delle applicazioni semplicemente quando tenevano il dispositivo in mano, ecco perchè è raccomandata l'installazione.
Chiaramente, come sempre, il produttore raccomanda di effettuare il processo con l'autonomia del dispositivo al 50% in quanto l'eventuale interruzione del processo potrebbe causare danni al cellulare.