Samsung pubblicizza il display del Galaxy Note 9 su Twitter da un iPhone

Samsung pubblicizza il display del Galaxy Note 9 su Twitter da un iPhone
di

Imbarazzo per il reparto marketing di Samsung. Il popolare youtuber Marques Brownlee infatti ha scoperto che i gestori dell'account Twitter Samsung Mobile NG hanno pubblicizzato il display del Galaxy Note 9 utilizzano un iPhone.

La scoperta è stata effettuata direttamente sul social network di microblogging. Sotto il post è infatti comparsa la dicitura che il tweet è stato inviato tramite "Twitter per iPhone", il che ha provocato non poco imbarazzo dal momento che lo smartphone della Mela rappresenta il principale concorrente per il phablet della società asiatica.

L'account nigeriano però non è l'unico ad aver commesso tale errore: anche su quello saudita era stata effettuata la stessa scoperta.

I fanboy Apple si sono immediatamente riversati sotto il tweet, su cui non solo hanno fatto notare al social media manager che ha pubblicizzato il Galaxy Note 9 utilizzando un iPhone, ma anche che secondo molti lo schermo OLED da 6,5 pollici dell'iPhone Xs Max è stato generalmente considerato migliore del pannello montato sul top di gamma Samsung di fine 2018.

Episodi del genere non rappresentano delle prime assolute. Qualche anno fa infatti LG ha ironizzato sul Bendgate dell'iPhone 6 da un iPhone, mentre nel 2016 Donald Trump ha chiesto il boicottaggio di Apple twittando da un iPhone.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi il Samsung Galaxy Note 9 in offerta speciale solo per un periodo limitato: tutte le colorazioni e i tagli di memoria disponibili!