Samsung regala un Galaxy Note 9 sull'acquisto di un TV 8K o Super Big TV

Samsung regala un Galaxy Note 9 sull'acquisto di un TV 8K o Super Big TV
di

Interessante iniziativa lanciata da Samsung, che prevede un Galaxy Note 9 in regalo sull'acquisto di un TV 8K o Super Big TV tra quelli selezionati.

Partecipare all'iniziativa è molto semplice. Basta acquistare uno dei seguenti modelli di televisore:

  • QLED 8K: QE65Q900R, QE75Q900R o QE75Q900R
  • Super Big TV: QE75Q9FN o UE82NU8000

L'acquisto deve essere concluso in un punto vendita aderente che espone il materiale promozionale dal 4 al 31 Marzo 2019. Il televisore invece deve essere registrato entro il 15 Aprile 2019 sulla piattaforma Samsung Members, inviando la prova d'acquisto (scontrino o ricevuta fiscale).

Samsung invierà il Galaxy Note 9 nella colorazione blu con dual-sim e 128 gigabyte di storage interno, del valore di 1.029 Euro entro 180 giorni dalla ricezione della prova.

Nel caso in cui la copia della prova d'acquisto dovesse essere danneggiata o illeggibile, Samsung si riserva il diritto di chiedere un'ulteriore verifica tramite una mail supplementare a cui gli utenti dovranno rispondere entro e non oltre dieci giorni. Nel caso della ricevuta fiscale è richiesta una chiara indicazione del codice fiscale del destinatario che richiede il premio.

Ogni acquisto, ovviamente, darà diritto ad un solo premio e non potrà essere ceduto a terzi o convertito in denaro.

Per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso raggiungibile tramite il link presente in calce.

FONTE: Samsung
Quanto è interessante?
2