Samsung regala l’esperienza Juventus con #Lovefootballmore

di

Quattro calciatori juventini lasciano gli spogliatoi e camminano verso il campo, pronti ad affrontare una nuova sfida. Inizia così il video che vede protagonisti i bianconeri Bonucci, Evra, Rugani e Lemina e con il quale Samsung svela “Love Football More”, il nuovo concorso dedicato ai consumatori.

Samsung è il compagno di squadra perfetto con il quale condividere la passione per lo sport e vivere i momenti più coinvolgenti della vita dei fan. Non c’è occasione più attesa del match in campo per sostenere la propria squadra del cuore e grazie alla tecnologia Samsung questo è possibile.

Da oggi e fino al 29 novembre infatti, acquistando un prodotto Samsung* e registrandolo sul sito Samsung People, si potrà partecipare all’Instant Win di due biglietti in Tribuna Sponsor con pacchetto Hospitality per il big match del Campionato di Serie A Juventus-Milan in casa bianconera il 21 novembre.

Acquistando invece due o più prodotti Samsung e registrandoli sul sito Samsung People si potrà partecipare all’estrazione per volare direttamente a Siviglia insieme alla Prima Squadra Juventus per assistere alla partita di Siviglia - Juventus, che si terrà martedì 8 dicembre 2015, alle ore 20.45.

Tutti potranno inoltre condividere il proprio tifo utilizzando l’hashtag ufficiale #lovefootballmore, attraverso il quale Samsung sottolinea anche sui propri social network l’impegno nel sostenere le passioni dei propri consumatori, in questo caso la passione per lo sport e per la propria squadra del cuore.

Il Regolamento completo del Concorso è a disposizione su www.samsung.it/lovefootballmore.