Samsung rimborsa fino a 700 Euro sull'acquisto di un TV QLED, entro il 26 Luglio

Samsung rimborsa fino a 700 Euro sull'acquisto di un TV QLED, entro il 26 Luglio
di

Samsung ha lanciato una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso di 700 Euro sull'acquisto di un TV QLED. L'offerta sarà disponibile fino al 26 Luglio 2020 e riprende il funzionamento dei precedenti cashback della società coreana.

A fronte dell'acquisto dei modelli QE65Q950RBTXZT e QE82Q70RATXZT, il rimborso sarà pari a 500 Euro, mentre coloro che sceglieranno il QE75Q90RATXZT otterranno un rimborso di 700 Euro.

Sono validi gli acquisti effettuati fino al 26 Luglio incluso nei punti vendita selezionati. Gli utenti dovranno effettuare la registrazione attraverso il form presente sul sito web di Samsung entro e non oltre il 10 Agosto 2020, inserendo tutti i dati richiesti, tra cui una prova d'acquisto che attesta l'avvenuta transazione. Samsung procederà ad inviare una mail di convalida al momento dell'accettazione della richiesta, ma si riserva il diritto di chiedere il reinvio dei dati. E' necessario allegare anche una foto del codice seriale del TV.

Entro 45 giorni dalla mail di convalida, al destinatario della promozione sarà riconosciuto il valore del rimborso attraverso un bonifico bancario corrisposto sull'IBAN indicato al momento della registrazione.

Partecipano all'offerta Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Comet, Monclick, ePrice, bytecno, Onlinestore, Ollo, Amazon, Yeppon ed ovviamente il sito web ufficiale di Samsung.

Per tutti i dettagli ed i termini vi rimandiamo al regolamento completo.