Samsung rimborsa l'IVA sull'acquisto dei TV fino al 30 Dicembre

Samsung rimborsa l'IVA sull'acquisto dei TV fino al 30 Dicembre
di

Nuova promozione natalizia lanciata da Samsung, per incentivare l'acquisto dei televisori. Il colosso coreano ha annunciato l'offerta "Natale Magico", che rimborsa l'IVA sull'acquisto di uno dei TV selezionati dal 3 al 30 Dicembre.

Il funzionamento è molto semplice, dopo aver acquistato il televisore, basta effettuare la registrazione nella pagina dedicata entro e non oltre il 14 Gennaio 2019. Samsung provvederà ad effettuare il bonifico sul conto corrente entro 45 giorni dalla ricezione della mail di convalida.

La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre le 23:59 del 14 Gennaio. Chiaramente non sono compatibili con la promozione i prodotti usati.

Nel regolamento leggiamo che "il valore del Rimborso sarà pari ad un importo pari al 22% del prezzo imponibile al netto di IVA applicato dal singolo punto vendita per l’acquisto del Prodotto Promozionato. Qualsiasi cifra decimale sarà arrotondata per eccesso all’importo unitario immediatamente superiore".

La data d'acquisto del prodotto deve essere compresa tra il 3 ed il 30 Dicembre (farà fede quella riportata sullo scontrino fiscale). La promozione non è cumulabile con altre iniziative ed è compatibile con gli acquisti effettuati sullo Shop Samsung, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expertonline, Comet, Monclick, ePrice, Bytecno, OnlineStore ed Ollo.

Sono compatibili i seguenti modelli di televisori: 75NU8000, 75Q6FN, 65Q7FN, 55Q9FN, 65Q9FN. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Quanto è interessante?
5
Samsung rimborsa l'IVA sull'acquisto dei TV fino al 30 Dicembre