Samsung rinvia Galaxy Fold: chi lo ha preordinato negli USA ha "guadagnato" 250 dollari

Samsung rinvia Galaxy Fold: chi lo ha preordinato negli USA ha 'guadagnato' 250 dollari
di

L'era degli smartphone pieghevoli non sembra proprio volersi concretizzare in alcun modo. Dopo aver annunciato che Galaxy Fold non arriverà in Italia, Samsung ha dovuto fare dietrofront anche per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti d'America, arrivando addirittura a cancellare i preordini e dare un "compenso" di 250 dollari.

Infatti, come riportato anche da MacRumors e come potete vedere nell'immagine presente in calce alla notizia, la società sudcoreana ha inviato un'e-mail di avvertimento a coloro che avevano preordinato Galaxy Fold in USA. In questo messaggio di posta elettronica si legge: "Garantire la migliore esperienza possibile con questa nuova rivoluzionaria tecnologia è la nostra massima priorità. Ci stiamo prendendo il tempo per ripensare l'intera esperienza del cliente - dall'acquisto all'unboxing, al servizio post-acquisto - quindi nel frattempo, purtroppo, abbiamo deciso di annullare il pre-ordine esistente. Pur non essendo una decisione facile da prendere, crediamo che questa sia la cosa giusta da fare.
I clienti che hanno effettuato i preordini dovranno effettuare nuovamente gli ordini quando Galaxy Fold verrà lanciato negli Stati Uniti più avanti nel corso di settembre. Samsung ha in programma di lanciare Galaxy Fold in Corea del Sud venerdì 6 settembre, ma il lancio negli Stati Uniti è stato rinviato".

I clienti che hanno effettuato il preordine in USA otterranno un credito pari a 250 dollari spendibile all'interno del sito Web ufficiale di Samsung.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
3
Samsung rinvia Galaxy Fold: chi lo ha preordinato negli USA ha 'guadagnato' 250 dollari