Samsung, nuovi rumor sul design del Galaxy S22: cambia tutto

Samsung, nuovi rumor sul design del Galaxy S22: cambia tutto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ogni anno, subito dopo l'annuncio ufficiale dell'iPhone 13 è partito anche il primo carosello di rumor sul suo successore e infatti già si parla, paradossalmente, dell'iPhone 14. Allo stesso modo, si continua a parlare con costanza anche del Samsung Galaxy S22.

Importanti indiscrezioni sono arrivate da fonte affidabile. A parlare è stato Ice Universe, tipster molto noto nell'ambiente e particolarmente attendibile per quanto riguarda questo genere di argomenti.

I nuovi dettagli, riportati su Twitter, suggeriscono che il Samsung Galaxy S22 potrebbe avere un design completamente nuovo rispetto al passato, in netta controtendenza rispetto a quanto visto con gli smartphone di Cupertino che, anche quest'anno, hanno confermato il codice estetico della scorsa generazione.

Oltre a ciò, a quanto pare il Galaxy S22 Ultra dovrebbe cambiare il rapporto dello schermo e passare dall'attuale 20:9 a 19.3:9, con un rapporto schermo/corpo migliorato ulteriormente. Andando oltre i meri parametri, il tipster si è sbottonato affermando che alla sua uscita, il Samsung Galaxy S22 farà tanto rumore e, in particolare "in termini di estetica, credetemi, quando vedrete l'S22 Ultra, non vi piacerà nessun altro telefono".

Affermazioni particolarmente pesanti, soprattutto per un'azienda che ha recentemente svelato anche i suoi nuovi, splendidi pieghevoli con resistenza ai liquidi. A tal proposito, per chi fosse interessato, dopo una prova approfondita abbiamo pubblicato la nostra recensione del nuovo Galaxy Z Fold3, diventato di diritto il foldable di riferimento.

Quanto è interessante?
2