Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo della gamma Edge

di

Il successo ottenuto dal Galaxy S6 Edge avrebbe spinto Samsung a raddoppiare l'offerta, al punto che a giudicare da alcuni rumor il colosso coreano starebbe già lavorando su un altro dispositivo della gamma da lanciare a Settembre nei mercati. 

Secondo quanto riferito da alcuni siti, infatti, il colosso sud-coreano starebbe ampliando la produzione di schermi curvi o tagliati ai lati per il Galaxy S6 Edge, tanto che entro la fine dell'esercizio le fabbriche potranno produrne fino a 10 milioni di unità al mese (in incremento el 1000% rispetto alle stime iniziali).
ETNews afferma che il rendimento attuale sarebbe di circa 3 milioni di unità al mese, un numero che però non è sufficiente per soddisfare ancora la domanda. Samsung Display, il ramo responsabile della produzione dei display con bordo curvo, starebbe implementando alcune nuove tecnologie che saranno utilizzate in questo nuovo dispositivo della gamma Edge, il cui arrivo è previsto per settembre probabilmente insieme al nuovo Galaxy Note.
Al momento queste sono le uniche informazioni in nostro possesso: riguardo le specifiche tecniche gli insider non hanno proferito parola.