Samsung sarebbe già al lavoro sul Galaxy S8

di

Secondo una nuova voce proveniente dalla Cina, Samsung avrebbe già iniziato lo sviluppo del Galaxy S8, lo smartphone di punta che con ogni probabilità vedrà la luce al Mobile World Congress 2017, come da protocollo.

Il nome interno del progetto sarebbe Project Dream, ed a quanto pare gli utenti si troveranno di fronte uno smartphone con display 4K, ma proprio il nome in codice potrebbe lasciar intendere che includerà anche le tecnologie necessarie per supportare la tecnologia per la realtà virtuale DayDream VR di Google, che è stata presentata proprio dal motore di ricerca durante l’I/O.
Non si tratta della prima volta che sentiamo parlare di questo fantomatico schermo 4K per il Galaxy S8, dal momento che già in passato alcuni partner produttivi ne avevano parlato. Non è chiaro quale tecnologia utilizzerà Samsung per il pannello, ed è chiaro che maggiori informazioni saranno disponibili solo nei prossimi mesi dal momento che ad oggi tutte le attenzioni del produttore sono rivolte verso il Note 7.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0