Samsung: "saremo leader del mercato degli smartphone per il prossimo decennio"

Samsung: 'saremo leader del mercato degli smartphone per il prossimo decennio'
di

Mentre Huawei continua ad affermare che l'obiettivo primario della compagnia è superare Samsung nel mercato degli smartphone e diventare il primo produttore al mondo, da parte del colosso coreano, che di recente ha presentato il nuovo top di gamma Galaxy S10, arrivano dichiarazioni opposte.

A parlare è l'amministratore delegato della divisione mobile, DJ Koh, che nel corso di una nuova intervista rilasciata con il quotidiano francese Le Figaro, ha provato a spazzare via la minaccia Huawei ed ha promesso con estrema sicurezza che Samsung resterà leader del mercato degli smartphone per almeno altri dieci anni.

"Come leader globale del mercato degli smartphone, la nostra priorità è ed è sempre stata quella di migliorare i nostri prodotti e servizi per offrire innovazioni significativi ai nostri consumatori" ha affermato Koh, secondo cui "Samsung è stata leader nel mercato degli smartphone per dieci anni e rimarrà tale per il prossimo decennio, continuando ad innovare ed immaginare nuove esperienze mobili".

E' chiaro che l'ultima parte della frase non può che essere collegata alla tecnologia relativa ai display pieghevoli, che ha debuttato al MWC con il Galaxy Fold. Koh ha anche riconosciuto però che i prodotti pieghevoli saranno almeno al momento un prodotto di nicchia, ma Samsung mira ad aprire la tecnologia a tutti.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
6