Samsung si fa scappare tutte le date di Galaxy S22: da presentazione a lancio nei negozi

Samsung si fa scappare tutte le date di Galaxy S22: da presentazione a lancio nei negozi
di

L’annuncio dell’evento Samsung Unpacked 2022 per febbraio ha confermato l’approdo imminente sul mercato della gamma di smartphone Galaxy S22, ma non la data della presentazione stessa. Fortunatamente, il colosso sudcoreano non riesce a cedere a qualche svista: questa volta si tratta di riferimenti alla fatidica giornata nel codice del sito web.

Grazie ai colleghi di TechInsider possiamo dunque sapere tutti i dettagli relativi a presentazione, attivazione preordini e rilascio della serie ammiraglia Galaxy S22. Con un tweet pubblicato tramite il loro account ufficiale, i gestori del blog hanno mostrato le stringhe d’interesse della pagina web ufficiale, dove si trovano i link per inserire l’evento di presentazione nel calendario Google, Outlook e Yahoo.

Copiandoli – o cliccando sul link condiviso da TechInsider – si nota che l’evento Unpacked si terrà il 9 febbraio alle 16:00 ore italiane, mentre la prenotazione anticipata sarà possibile dal 14 al 21 febbraio, le prenotazioni ufficiali dal 21 al 24 febbraio e l’uscita definitiva nei negozi il 25 febbraio 2022.

Insomma, gli amanti dei prodotti del produttore asiatico dovranno attendere ancora un mese prima di poter prendere in mano uno dei dispositivi mobili della serie Galaxy S22; la presentazione, invece, è ormai vicina. Non vediamo l’ora di vedere cosa svelerà Samsung!

Ci sono però anche brutte notizie: Samsung Galaxy S22 Ultra non avrà la versione da 1 TB.

Quanto è interessante?
1