Samsung, lo smartphone pieghevole potrebbe chiamarsi Flex

Samsung, lo smartphone pieghevole potrebbe chiamarsi Flex
di

Mancano poche ore all'annuncio dello smartphone pieghevole di Samsung, ma i rumor e i leak in merito non accennano a diminuire. In particolare, oggi è emerso che il nome del dispositivo potrebbe contenere la parola "Flex", notizia che farà probabilmente felici gli amanti della musica trap.

Infatti, stando a quanto riportato anche dai colleghi di MsPowerUser, negli Stati Uniti d'America è stato da poco registrato un trademark denominato "Samsung Infinity-Flex", che secondi molti non lascia spazio a dubbi. Il fatto che la registrazione sia avvenuta solamente nella giornata di ieri 4 novembre 2018 sembra essere un ulteriore indizio, visto che la società sudcoreana presenterà il suo smartphone pieghevole nel corso della sua Developer Conference di San Francisco, che si terrà dal 7 all'8 novembre.

Stando a Dj Koh, lo smartphone pieghevole di Samsung sarebbe anche un tablet tascabile. Inoltre, il nome in codice del dispositivo sarebbe "Winner" e la società sudcoreana starebbe collaborando con Google per lo sviluppo di un'apposita versione di Android.

"Quando vendiamo un telefono pieghevole, questo deve essere ottimo per i nostri clienti. [...] Se l'esperienza utente non è all'altezza dei nostri standard, meglio non offrire questo tipo di prodotti. [...] Potrebbe trattarsi di un mercato di nicchia, ma si espanderà. [...] Abbiamo bisogno di un telefono pieghevole", ha aggiunto Dj Koh.

Samsung, lo smartphone pieghevole potrebbe chiamarsi Flex