Samsung spoilera Nokia 9: gli utenti possono già portarlo per il Buy Back

Samsung spoilera Nokia 9: gli utenti possono già portarlo per il Buy Back
di

Sembra proprio che non manchi molto all'arrivo sul mercato di Nokia 9. Infatti, Samsung ha già inserito lo smartphone in questione nella sua promozione Buy Back, ancor prima che questo venga annunciato dalla società finlandese.

E' stato il noto leaker Roland Quandt a scoprirlo e a postare il tutto su Twitter. In particolare, Quandt ha trovato la possibilità di selezionare Nokia 9 sul sito ufficiale di Samsung Estonia. Ricordiamo che la promozione Buy Back consente all'utente di "rottamare" il suo "vecchio" smartphone ottenendo uno sconto sull'acquisto di un dispositivo Samsung. Ebbene, la società sudcoreana ha già inserito quattro versioni del, non ancora annunciato, smartphone dell'azienda finlandese: Nokia 9 128GB Dual-SIM, Nokia 9 128GB Single-SIM, Nokia 9 64GB Dual-SIM e Nokia 9 64GB Single-SIM.

Il programma Buy Back valuta circa 290 euro il primo modello. Tuttavia, è difficile ricostruire un possibile prezzo ufficiale da questo dato, visto che spesso Samsung valuta poco questo tipo di dispositivi. Insomma, sembra proprio che Nokia 9 stia per arrivare, visti anche i recenti rumor che vorrebbero uno smartphone della società finlandese con 5 fotocamere posteriori.

Per quanto riguarda le altre specifiche, si vocifera di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e di uno schermo da 5,7 pollici. Staremo a vedere, a quanto pare non sembra mancare molto all'annuncio ufficiale.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Samsung spoilera Nokia 9: gli utenti possono già portarlo per il Buy Back