Samsung svela anche le Galaxy Buds: la risposta alle Airpods

di

Samsung ha tolto il velo da un altro prodotto di cui si era a lungo parlato negli ultimi giorni. Si tratta delle Galaxy Buds, le cuffie wireless che saranno regalate a coloro che effettuano i preordini dei Galaxy S10 per un periodo di tempo limitato.

Galaxy Buds, grazie al loro fattore di forma comodo, i comandi semplici ed il suono chiaro sono definite da Samsung "il compagno di vita ideale".

A livello tecnico, grazie all'AKG offrono un'esperienza di ascolto ottimale, mentre l'Enhanced Ambient Sound consente di ascoltare chiaramente l'ambiente circostante anche durante le chiamate o mentre sono in riproduzione i propri brani preferiti. Il suono Premium inoltre si estende anche alla voce, garantendo un'esperienza ottimale anche per i propri interlocutori durante le chiamate.

L'Adaptive Dual Microphone utilizza un microfono interno ed uno esterno in ciascun auricolare: in questo modo sarà possibile effettuare chiamate anche in ambienti rumorosi e silenziosi.

Per quanto riguarda l'autonomia, gli auricolari offrono fino a sei ore di streaming Bluetooth e cinque ore di chiamate. La custodia compatta, che si può ricaricare via wireless semplicemente poggiandola sul Galaxy S10, supporta la ricarica rapida in quindici minuti.

Le Galaxy Buds integrano l'assistente personale Bixby, già presente anche nel Galaxy S10. In questo modo è possibile attivare rapidamente l'IA senza mai usare il telefono per effettuare chiamate, inviare messaggi o controllare la durata della batteria.

Samsung Galaxy Buds+Samsung Galaxy Buds+Samsung Galaxy Buds+Samsung Galaxy Buds+Samsung Galaxy Buds+