Samsung: trapela l'SM-G150N, è il Galaxy Young 3?

di

E' trapelato in rete un nuovo smartphone targato Samsung, che porta il codice identificativo SM-G150N. Secondo molti potrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Young 3, un dispositivo ancora non annunciato ufficialmente ma che potrebbe vedere la luce prossimamente.

Il cellulare è stato scovato ovviamente nel database del sito web indiano che traccia i prodotti import/export Zaubia, ed al momento sappiamo semplicemente che il cellulare è in India per i test di routine che di solito procedono la presentazione ufficiale.
A livello di specifiche tecniche, siamo a conoscenza del fatto che ha ottenuto la certificazione Bluetooth ed include uno schermo da 3,8 pollici, il che lo colloca nella fascia bassa del mercato. Nella scheda tecnica si cita anche un prezzo che si aggirerebbe tra i 99 ed i 203 Dollari americani. Il Galaxy Young 2, però, è stato rilasciato solo lo scorso ottobre, ed includeva uno schermo da 3,5 pollici con risoluzione di 320x480 pixel, processore single-core da 2 Ghz e 512 megabyte di RAM. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0