Samsung: trapelano le specifiche tecniche del Galaxy E5 ed E7

di

SamMobile sembra essere molto attivo quest'oggi. Il sito, da sempre molto informato su tutto quanto concerne il mondo Samsung, dopo i rumor pubblicati questa mattina riguardo il top di gamma 2015, il Galaxy S6, ed i nuovi prodotti che andranno ad espandere la gamma Galaxy A, è tornato alla carica. Sono state infatti pubblicate le schede tecniche di due dispositivi già trapelati in precedenza e che a quanto pare vedranno presto la luce: il Galaxy E3 ed E7.

Quest'ultimo molto probabilmente includerà uno schermo da 5,5 pollici 720p Super AMOLED, processore Snapdragon 410 a 1,2 Ghz, 2 gigabye di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, oltre a 16 gigabyte di spazio interno espandibile tramite microSD ed una batteria da 2950 mAh. Le dimensioni dovrebbero essere di 151 × 77 × 7,2 millimetri, mentre il sistema operativo molto probabilmente sarà Android 5.0 Lollipop con la nuova UI TouchWiz.
Per quanto riguarda il Galaxy E5, invece, si parla di un display da 5 pollici e batteria da 2300 mAh, mentre il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere immutate.
L'E5 dovrebbe però essere più sottile (6,9 millimetri) e pesare 140 grammi. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0