Samsung: le TV QLED disponibili a partire da 2.500 Dollari

di

Samsung, già al CES di Las Vegas di quest’anno, ha iniziato a pubblicizzare la nuova serie di TV QLED, etichettandola come la prossima evoluzione del mercato televisivo.

I televisori sono ora disponibili in tre modelli: Q9, Q8 e Q7, e dovrebbero caratterizzarsi per una riproduzione del colore migliore rispetto alla linea OLED e per una luminosità maggiore. Samsung, Amazon e Best Buy hanno ufficialmente aperto i preordini per i televisori, il che ci ha fornito maggiori dettagli sui prezzi.
Il Q7F da 55 pollici con schermo piatto 4K ha un prezzo di partenza di 2.499,99 Dollari per arrivare ai 5.999,99 Dollari del modello con pannello da 75 pollici. Le versioni curve, come il Q8C da 55 pollici e schermo da 4K, partono da 3.499,99 Dollari ed arrivano fino a 4.999,99 Dollari. Non sono invece disponibili informazioni sul modello di punta Q9.
Oltre ai miglioramenti al display, i televisori in questione includono anche nuove caratteristiche estetiche, tra cui il “cavo di collegamento invisibile”, che va dal televisore ad un box esterno con porte HDMI ed altri ingressi (esclusa l’alimentazione).