
Samsung: ufficiale anche il Galaxy Note 10 Lite. C'è anche l'S Pen!

INFORMAZIONI SCHEDA
In concomitanza con l'annuncio del Galaxy S10 Lite, Samsung ha svelato in via ufficiale anche il Galaxy Note 10 Lite, che rispetto all'altro modello si differenzia per il modulo della fotocamera leggermente più piccolo.
Un aspetto estremamente interessante è che lo smartphone include l'S Pen del Galaxy Note 10 ed il supporto al Bluetooth Low Energy, che consente di accedere alla maggior parte delle funzionalità tipiche.
Lato hardware, sotto la scocca è presente l'Exynos 9810, affiancato da 128 gigabyte di memoria interna e 6 o 8 GB di RAM, a seconda della variante scelta.
Il Galaxy Note 10 Lite arriverà sul mercato con Android 10 ed una batteria da 4.500 mAh, proprio come l'S10 Lite. A cambiare è la configurazione fotografica: il sensore ultra grandangolare da 12 megapixel è accompagnato da un teleobiettivo da 12MP che supporta lo zoom ottico a 2x, mentre non è presente alcun obiettivo per le macro. Il modulo è completato da un sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine ed autofocus a doppio pixel.
Galaxy Note10 Lite sarà in vendita sempre da metà gennaio nelle colorazioni Aura Glow, Aura Black e Aura Red al prezzo di 629€. La cosa certa però è che sarà venduto in Aura Glow, Aura Black ed Aura Red.
Altri contenuti per Samsung Galaxy Note 10
- Galaxy Note 10+: dopo 8 mesi è ancora lui il miglior top di gamma Samsung?
- Samsung: fino a 200 Euro di rimborso sull'acquisto di un Galaxy Note 10 o S10
- Samsung Galaxy Note 10 Lite si fa vedere dal vivo in alcune foto
- Galaxy Note 10 Lite: in rete immagini e scheda tecnica
- Android 10 arriva su Galaxy Note 10 e Note 10+: al via la distribuzione
Samsung Galaxy Note 10

Contenuti più Letti
- Cosa usare al posto dell'antenna? I trucchi per risparmiare per vedere la TV
- Mangiare del pesce fa davvero bene al cervello? La risposta della scienza
- 1 commentiIl mistero intorno al "Lago degli scheletri" dell'Himalaya si infittisce
- OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon: raggiunto il minimo storico
- Egitto: tomba di un principe di 4.600 anni fa mostra una creatura mai vista
- Mediaworld taglia l'IVA fino al 28 Febbraio su alcune categorie, online e nei negozi
- 1 commentiNVIDIA GeForce RTX 3060, il listino degli store USA mostra i prezzi reali
- Xiaomi Bestseller, lo smartphone Redmi 9 in offerta sotto i 100 euro
- C'è un messaggio segreto nascosto nell'Urlo di Munch: ecco quale
- Dove posso comprare il Tivùsat? Ecco dove trovare CAM, decoder e kit