di

Dopo i primi indizi dati da TM Roh sull’evento Galaxy Unpacked del 5 agosto, Samsung ha caricato su YouTube il trailer ufficiale per l’occasione e mostrato al mondo un piccolo teaser sui dispositivi che verranno presentati. Infatti, nel video compaiono esattamente le silhouette di 5 prodotti, tutti in colore Mystic Bronze. Vediamo quali sono.

Subito al centro dell’immagine si nota uno smartphone pieghevole che ricorda molto il Galaxy Fold, dunque si prospetta essere il successore Galaxy Z Fold 2. Sicuramente non si tratterà del Galaxy Z Flip 5G ufficializzato da Samsung il 22 luglio, dato che del design e delle caratteristiche tecniche si conosce già tutto.

Alla sua sinistra figura il Galaxy Note 20 assieme al suo pennino, forse il dispositivo più noto e atteso tra tutti quelli mostrati, mentre alla sua destra si contano ben tre dispositivi: lo smartwatch Galaxy Watch 3, di cui di recente sono state rivelate le nuove feature; gli auricolari true wireless Galaxy Buds Live dalla curiosa forma a fagiolo; e infine il Galaxy Tab S7, di cui è trapelata la scheda tecnica a inizio luglio.

Questa sarà dunque una line-up molto interessante, composta da due smartphone (uno tradizionale e uno pieghevole), uno smartwatch, un paio di auricolari e un tablet. Dovremo però attendere il 5 agosto per vederli in ogni dettaglio.

FONTE: 9to5Google
Quanto è interessante?
2