Notizie

    Samsung al lavoro sul successore del Z1?
    notizia 11:17, 11 Marzo 2016

    Samsung al lavoro sul successore del Z1?

    A quanto pare, Samsung sarebbe al lavoro su successore del Z1, il primo dispositivo Tizen della società di Cupertino che è stato lanciato a Gennaio dello scorso anno.

    Samsung Z3 sarà il nuovo smartphone con il sistema operativo Tizen
    notizia 18:34, 2 Luglio 2015

    Samsung Z3 sarà il nuovo smartphone con il sistema operativo Tizen

    Le ultime informazioni apparse su Sammobile confermano che lo smartphone Z3 sarà il prossimo device Samsung ad eseguire il sistema operativo Tizen. Il dispositivo sarà caratterizzato dal numero di modello SM-Z300H_SWA_DD, ma altri dettagli sono per ora sconosciuti

    Samsung ha venduto più di 120.000 Z1
    notizia 15:59, 17 Febbraio 2015

    Samsung ha venduto più di 120.000 Z1

    Qualche settimana fa, alcuni rapporti emersi sul web riguardo le vendite del primo dispositivo basato su Tizen di Samsung, il Z1, che secondo un funzionario di Samsung avrebbe superato anche le più rosee aspettative del produttore. Oggi, secondo un nuovo rapporto del Business Korea, la società asiatia avrebbe venduto più di 120.000 unità dal lancio, di cui 100.000 smartphone in India e 20.000 nel Bangladesh.

    Samsung Z1: le vendite hanno superato le aspettative
    notizia 09:51, 28 Gennaio 2015

    Samsung Z1: le vendite hanno superato le aspettative

    La scorsa settimana Reuters ha riportato l'indiscrezione secondo cui le vendite del primo dispositivo targato Tizen di Samsung, il Z1, sarebbero al di sotto delle aspettative in India. Oggi arriva la smentita da parte del Business Korea, che citando una fonte vicina a Samsung riferisce che l'andamento degli acquisti avrebbe superato anche le più rosee previsioni.

    Samsung Z1: andamento delle vendite non positivo in India
    notizia 09:58, 23 Gennaio 2015

    Samsung Z1: andamento delle vendite non positivo in India

    Samsung punta molto sul Z1, il primo smartphone basato sul sistema operativo proprietario Tizen, che è disponibile in India ad un prezzo equivalente a 92 Dollari americani. Nonostante la massiccia mole di pubblicità, però, l'andamento delle vendite non sarebbe positivo nel paese asiatico. Secondo gli analisti, infatti, per far si che il telefono venda di più Samsung dovrebbe diminuire ulteriormente il prezzo in quanto “i clienti sono anche alla ricerca di specifiche tecniche, non solo del prezzo più economico. Sul mercato indiano ci sono molti smartphone economici a disposizione degli utenti”.

    Samsung annuncia ufficialmente il Z1

    3

    notizia 11:50, 14 Gennaio 2015

    Samsung annuncia ufficialmente il Z1

    A qualche ora di distanza dagli ultimi rumor, Samsung ha ufficialmente annunciato il primo smartphone basato sul sistema operativo proprietario Tizen, il Z1, che sarà lanciato in India ad un prezzo di 92 Dollari. Il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti di colore: bianco, nero e rosso vino. Il Z1 è alimentato da un chipset Spreadtrum SC7727S che comprende un processore dual-core da 1,2 Ghz e GPU Mali 400.