SanDisk: nuova serie di schede SD per temperature estreme

INFORMAZIONI SCHEDA
di

SanDisk rivela una nuova gamma di Schede SD, progettate per resistere a temperature estreme e capaci di sopportare notevoli sbalzi termici, rimane alta la velocità di scrittura e di lettura.

Ad essere le benvenute sono le nuove SD facenti parte della serie Industrial. La nuova serie è in grado di funzionare anche a temperature fuori dal normale e di sopportare elevati sbalzi termici. Il limite di utilizzo è segnalato tra i -40°C e i +85°C, saranno disponibili in formato SD con capacità comprese tra 8 GB e 64 GB e in formato microSD da 8 GB fino a 128 GB. Le performance sono notevoli. La nuova serie ha registrato una velocità di 50 e 80 MB/s, rispettivamente riferiti alla scrittura e alla lettura sequenziale.

E' presente anche una funzionalità di Power Protection per evitare che i dati vengano danneggiati se la potenza fornita alla scheda viene interrotta durante la scrittura dei dati. I prezzi non sono ancora stati resi noti ma si presume un prezzo superiore rispetto alle altre SD e microSD di fascia alta, l'acquisto però non risulta necessario per l'utente medio.

SanDisk: nuova serie di schede SD per temperature estreme