Sandisk, ribasso shock sulla MicroSDXC U3 V30 da 128GB a meno di 20 euro!

Sandisk, ribasso shock sulla MicroSDXC U3 V30 da 128GB a meno di 20 euro!
di

Il momento esatto in cui acquistare una nuova MicroSD potrebbe essere proprio questo. Dopo aver dato un'occhiata al Black Friday anticipato di Sandisk, su Amazon è apparsa una clamorosa offerta che porta il prezzo di una delle sue schede migliori sotto la soglia dei 20 euro.

Stiamo parlando del modello Sandisk Extreme microSDXC con adattatore SD, App Performance A2 e Rescue Pro Deluxe, certificata fino a 160/90 MB/s in Classe 10, U3 e V30.

L'offerta è davvero incredibile, soprattutto per il modello da 128 GB che passa da 65,99 euro a soli 19,99 euro con Prime. Allo stesso modo anche i modelli superiori da 256 GB e 400 GB subiscono un notevole ribasso, attualmente acquistabili rispettivamente a soli 36,99 euro e 58,99 euro. Il modello da ben 1 TB, invece, passa a 180,99 euro da un prezzo di partenza di 543,99 euro, per uno sconto del 67%.

Passata la mezzanotte di venerdì, le offerte continuano a inseguirsi puntando dritti verso il Cyber Monday, dopo un pazzo Black Friday 2021 finalmente tornato ai fasti di un tempo dopo un anno di particolari rinunce sotto il piano sociale ed economico che ci hanno costretti, lo scorso anno, a stringere la cinghia molto più del solito.

Questo aspetto è stato evidenziato anche dalla recente ricerca dell'osservatorio Compass sulle spese del Black Friday degli italiani, della quale abbiamo parlato di recente anche su queste pagine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte