Satoshi's Treasure: caccia al tesoro online con in palio un milione di dollari in Bitcoin

Satoshi's Treasure: caccia al tesoro online con in palio un milione di dollari in Bitcoin
di

Satoshi's Treasure: Primitive Ventures ha nascosto la chiave per riscattare un bottino da un milione di dollari in Bitcoin, il rete è già partito l'entusiasmo: "è la caccia al tesoro di Ready Player One nella vita vera". Già in 6mila persone si sono iscritte per partecipare. Il primo indizio è stato diffuso ieri.

Dietro alla caccia al tesoro con in premio il bottino in criptovalute c'è Primitive Ventures. Il co-fondatore Eric Meltzer ha commentato così la natura delle prove da risolvere per diventare milionari: "Alcuni indizi sono molto da caccia al tesoro, altri invece richiedono pura logica o di risolvere problemi matematici".

Ok ma quale sono le regole? "Dimenticatevi le regole, dannazione andate semplicemente a giocare", ha continuato Meltzer. In totale ci sono 400 frammenti di chiave da ottenere in modo da poter poi accedere al fondo da un milione. "Ci sono così tante incognite in questo gioco che vogliamo semplicemente vedere cosa succede".

Potete iscrivervi al gioco e tentare di diventare crypto-milionari seguendo questo link.

Quanto a Satoshi Nakamoto, citato esplicitamente nel nome della caccia al tesoro: si tratta del misterioso creatore del Bitcoin, ovviamente uno pseudonimo: non si sa chi sia veramente, anche se l'NSA nel 2017 sembrava essere riuscita a risolvere il mistero.

FONTE: Futurism
Quanto è interessante?
2