Il Saturday Night Live costa carissimo ad Elon Musk: persi 20 miliardi di Dollari

Il Saturday Night Live costa carissimo ad Elon Musk: persi 20 miliardi di Dollari
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'ospitata di Elon Musk al Saturday Night Live costa carissima al CEO di Tesla e SpaceX. Secondo quanto rivelato da Forbes, infatti, a seguito della presenza al talk show americano, l'imprenditore sudafricano ha perso circa 20 miliardi di Dollari.

Nel corso della settimana che si sta per concludere, infatti, le azioni di Tesla hanno perso il 15% e, riferisce la rivista, il patrimonio netto del visionario è passato a 145,5 miliardi di Dollari, 20,5 miliardi di Dollari in meno rispetto alle rilevazioni del venerdì precedente.

Nonostante ciò, però, Musk continua ad essere la terza persona più ricca del pianeta, dietro a Jeff Bezos di Amazon e Bill Gates, che ha una ricchezza di circa 127,6 miliardi di Dollari. Prima dell'ospitata Musk aveva un patrimonio stimato di 166 miliardi di Dollari, un dato che l'ha reso la persona più ricca di sempre al timone dello show comico.

Nel corso della puntata, Musk ha svelato di avere la sindrome di Asperger, ma ha discusso anche delle criptovalute. In particolare, ha definito i Dogecoin "un casino", una frase che ha fatto precipitare il prezzo della criptovaluta che, però, dopo un tweet di ieri è nuovamente schizzata. Qualche ora prima invece, Musk aveva sconfessato il Bitcoin rimuovendolo dai metodi di pagamenti accettati da Tesla.