Satya Nadella mostra la centralità di Microsoft nell'ecosistema Apple

di

Sin da quando è stato nominato amministratore delegato di Microsoft, Satya Nadella ha subito mostrato una certa apertura anche nei confronti delle società concorrenti, come Apple.

La compagnia, infatti, non ha perso tempo ed ha immediatamente rilasciato la suite Office per iPad, ed è stata anche protagonista del keynote di presentazione dell'iPad Pro, in cui è stata mostrata la nuova versione della suite di produttività.
Nadella, durante la Salesforce Dreamforce Conference, ha voluto ribadire ulteriormente questo concetto ed ha sottolineato la centralità che hanno le applicazioni targate Microsoft per l'ecosistema iOS. Il CEO, infatti, ha mostrato una demo a bordo di un “iPhone Pro”, vale a dire una versione del melafonino con a bordo tutte le applicazioni del colosso di Redmond, ovvero Office, Bing, Sway, Lens, OneDrive, Skype, Outlook e tutte le altre.
Il dirigente ha affermato che quello non era il suo iPhone, ma un iPhone qualsiasi, ed ha detto senza mezzi termini che secondo lui Outlook è, attualmente, il miglior client di posta elettronica presente su App Store

Quanto è interessante?
0