Scarso riscontro per l'iPhone 8 in Cina: solo due persone in fila!

di

Non è stato certo un lancio memorabile, quello di iPhone 8 in Cina. Come riportato da alcuni media locali, e documentato anche dalle immagini come quella che trovate in calce, il day one della nuova generazione di smartphone di Apple è stato piuttosto deludente.

Davanti all’Apple Store di Hangzhou, in Cina, venerdì scorso, infatti, erano presenti solo due persone in attesa del nuovo iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Il tutto, però, secondo molti potrebbe essere dettato dal fatto che la maggior parte degli utenti sono in attesa dell’iPhone X, a conferma che il decimo modello ha seriamente cannibalizzato le vendite.

I media locali hanno finito il tutto “imbarazzante: le guardie di sicurezza, che negli scorsi anni erano impegnate per tenere a bada la folla, hanno rimosso le recinzioni, 43 minuti dopo l’apertura del negozio”, alle 8:43.

Apple aveva inviato tra le trenta e quaranta guardie, in quanto evidentemente anche la Mela si aspettava un riscontro migliore. L’appuntamento da tenere sott’occhio, a questo punto, è quello del prossimo Novembre, quando debutterà iPhone X.

Una fotografia che va controcorrente rispetto alle dichiarazioni di Tim Cook.

FONTE: ZeroHedge
Quanto è interessante?
7
Scarso riscontro per l'iPhone 8 in Cina: solo due persone in fila!