Scheda microSD Lexar da 256GB in super offerta su Amazon

Scheda microSD Lexar da 256GB in super offerta su Amazon
di

Giornata povera di offerte, quella di oggi su Amazon. A differenza di quanto avvenuto negli ultimi giorni infatti il colosso di Jeff Bezos non propone molti sconti, basti pensare ai due monitor da gaming che nella giornata di ieri hanno raggiunto il minimo storico. Tuttavia, nonostante ciò non mancano le occasioni.

L'offerta di oggi ha ad oggetto una scheda di memoria microsDXC UHS-I ad alte prestazioni targata Lexar, della linea 633x. La memory card, nella variante con 256GB di storage, può essere portata a casa a soli 30,15 Euro, il 30% in meno rispetto ai 42,93 Euro di listino. Dati alla mano, si tratta di uno dei prezzi più bassi raggiunti negli ultimi tempi, che si avvicina ai 28 Euro del Prime Day di Luglio.

A livello tecnico, la memory sfrutta la tecnologia UHS-I per offrire velocità di trasferimento fino a 95 MB/sec, ed ha anche ottenuto la certificazione di Classe 10 per le alte prestazioni.

La grossa quantità di memoria offerta la rende l'ideale per catturare, memorizzare, riprodurre e trasferire con rapidità file multimediali, inclusi video Full HD a 1080p, 3D e 4K. Inoltre, è anche compatibile con le videocamere GoPro che supportano massimo 256GB di memoria interna.

Fateci sapere se avete intenzione di approfittarne o meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte