Scheda tecnica di Huawei P9 trapelata grazie ad AnTuTu

di

Ancora una volta AnTuTu si è rivelato protagonista di un benchmark davvero molto importante, grazie al quale ci ha permesso di scoprire parte della scheda tecnica di Huawei P9, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 6 Aprile.

Siamo già certi che il terminale sarà presentato in 3 diverse varianti, ovvero Huawei P9, P9 Lite e P9 Max (anche se alcuni rumor sostengono che saranno addirittura 4). I risultati ottenuti, come si evince dall'immagine sottostante, sarebbero quelli della versione base, la quale sarà dotata del nuovissimo processore HiSiliconKirin 955 assieme a ben 4GB di memoria RAM, questa scelta, molto probabilmente è stata fatta per rimanere sui alti standard fissati dai nuovi top di gamma Samsung, LG e Xiaomi. Nel comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (non sappiamo se doppia o singola) e una anteriore da 8 mega-pixel ed una GPU Mali-T880.

Pur essendoci la presenza di un display con risoluzione FullHD, sappiamo che Huawei P9 Max dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6.2 pollici con risoluzione 2K.

Scheda tecnica di Huawei P9 trapelata grazie ad AnTuTu