Schede di memoria SanDisk ed orologi Garmin in offerta su Amazon

Schede di memoria SanDisk ed orologi Garmin in offerta su Amazon
di

Siamo ormai vicini al Natale ed il grosso dei regali è fatto. Amazon però propone comunque a prezzi scontati alcuni interessanti prodotti, tra cui le schede di memoria SanDisk che sono state tra le protagoniste assolute di questo periodo natalizio sul negozio online. In offerta troviamo anche alcuni fitness tracker e smartwatch targati Garmin.

Fitness tracker Garmin

  • Garmin Fenix 5 Orologio Sportivo, Silver/Nero: 399 Euro (499,99 Euro)
  • Garmin Fenix 5s Orologio Sportivo, Argento/Nero: 419 euro (599,99 Euro)

Schede di memoria SanDisk:

  • SanDisk Extreme Plus Scheda di Memoria microSDXC da 256 GB e Adattatore SD con App Performance A2 e Rescue Pro Deluxe, fino a 170 MB/sec, Classe 10, UHS-I, U3, V30: 79,99 Euro (143,99 euro)
  • SanDisk Extreme Pro CompactFlash Scheda di Memoria 64 GB, 160 MB/s: 74,99 Euro (106,99 Euro)

Essendo il 21 Dicembre, anche sulle spedizioni Prime Amazon non garantisce la consegna entro Natale, ma i prezzi (soprattutto sulle schede di memoria SanDisk) sono comunque molto interessanti e meritano un acquisto indipendentemente dal fatto che si tratta di regali di Natale o meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte