Sconti Amazon: in offerta 16GB di RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX

Sconti Amazon: in offerta 16GB di RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX
di

A qualche mese di distanza dall'ultima promozione, tornano in offerta le memorie RAM Corsair Vengeance LPX. A proporre lo sconto è Amazon, che consente di risparmiare il 9% rispetto al prezzo di listino, con possibilità di ricevere il pacco a casa gratuitamente.

Come dicevamo nel titolo e poco sopra, si tratta delle memorie per desktop ad elevate prestazioni Corsair Vengeance LPX, che possono essere acquistate a 77,20 Euro, 7,69 Euro in meno rispetto agli 84,89 Euro di listino.

A livello tecnico sono due moduli da 8 gigabyte l'uno, DDR4 a 3200 MHz, ottimizzati e testati per essere compatibili con le piattaforme Intel X99 ed i chipset della serie 100 e 200, con cui sono in grado di offrire frequenze elevate, una maggiore banda passante e consumi inferiori rispetto alla concorrenza. In termini puramente estetici, le memorie sono studiate per offrire un'installazione facile ed in pochi passaggi anche in spazi stretti, e supportano anche i profili XMP 2.0 per un migliore overclock.

Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi domani per coloro che ordineranno entro 3 ore e 5 minuti. La vendita e spedizione è gestita direttamente dal colosso di Seattle, che permette di risparmiare 1,10 Euro aggiuntivi se si sceglie la spedizione gratuita con arrivo a casa tra il 2 e 6 Luglio.

Quanto è interessante?
3