Sconti Amazon: in offerta iPhone 12 ed AVM FRITZ!Box 7590

Sconti Amazon: in offerta iPhone 12 ed AVM FRITZ!Box 7590
di

Continuano anche in giornata odierna le promozioni di Amazon sui prodotti d'elettronica ed hi-tech. Quest'oggi la lista è molto ampia ed include anche due varianti di iPhone 12 che raggiungono il minimo storico sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Partiamo dagli iPhone 12 in sconto:

  • Apple iPhone 12 (64GB) - bianco: 769 Euro (939 Euro)
  • Apple iPhone 12 (64GB) - verde: 769 Euro (939 Euro)

Tra gli altri sconti presenti quest'oggi su Amazon segnaliamo anche quello sul modem router AVM FRITZ!Box 7590, che può essere acquistato a 195,99 Euro, con un risparmio di 74 Euro rispetto ai 269,99 Euro, pari al 27%. Ovviamente in questo caso prima di procedere con l'acquisto consigliamo di verificare l'eventuale compatibilità del modem router con la propria linea. Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi entro domani, mercoledì 10 Marzo 2021, per coloro che effettuano l'ordine nelle prossime 5 ore e 19 minuti.

In entrambi i casi, si tratta di prezzi molto convenienti rispetto a quelli classici imposti dai rispettivi produttori. Amazon ovviamente garantisce la consegna a stretto giro di orologio e tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la possibilità di effettuare il reso secondo le tempistiche classiche.

Nessuna informazione invece sulla possibile data di scadenza delle offerte: come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte