Sconti Amazon: in offerta un SSD esterno Samsung da 1 terabyte

Sconti Amazon: in offerta un SSD esterno Samsung da 1 terabyte
di

Sono ancora gli SSD i protagonisti degli sconti Amazon. Dopo l'offerta sull'SSD Kingston da 960GB di cui abbiamo avuto modo di parlare ieri, quest'oggi torniamo sempre sul catalogo della società di Jeff Bezos per un altro disco allo stato solido in offerta.

Si tratta del Samsung T7 Touch da 1 terabyte, che può essere acquistato a 223,36 Euro, per un risparmio del 13% pari a 33,73 Euro rispetto ai 257,09 Euro di listino.

Siamo di fronte ad un SSD completamente diverso rispetto a quello di cui abbiamo avuto di parlare ieri. Innanzitutto, si tratta di un disco esterno portatile, che si basa sull'interfaccia USB 3.2 Gen 2 per la connessione ai computer. A livello tecnico è in grado di garantire una velocità di trasferimento fino a 1050 Mb/s, il che vuol dire che è fino a 9,5 volte più veloce di un hard disk esterno. Inoltre, il telaio lo rende anche resistente e lo protegge da cadute da altezze fino a 2 metri. La sicurezza è garantita dal lettore per le impronte digitali integrato, a cui si aggiunge anche un sistema di protezione opzionale con password basata sul sistema di crittografia hardware AES a 256 bit.

Amazon garantisce la consegna entro domani grazie a tutti i vantaggi previsti dal Prime.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione del Samsung T7 Touch.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte