Sconti esagerati su TV LG OLED 4K da Euronics, oltre 1.000 Euro in meno

Sconti esagerati su TV LG OLED 4K da Euronics, oltre 1.000 Euro in meno
di

Il volantino Euronics lanciato il 23 giugno e valido fino al 6 luglio 2022, dal nome “Promozioni per Tutti”, comprende due ottimi TV LG OLED 4K a prezzi stracciati: i tagli sul costo di listino superano i 1.000 Euro per entrambi i modelli! Vediamoli assieme nel dettaglio.

Il più economico tra i due è il TV LG OLED48C16LA proposto dalla catena di negozi stellata a 899 Euro al posto di 1.999 Euro; in altri termini, si parla del 55% in meno rispetto al listino. Si tratta di un televisore con pannello OLED Ultra HD 4K da 48 pollici, frequenza di aggiornamento pari a 120Hz e con supporto agli standard video HLG, HDR10+ e Dolby Vision IQ. Lato gaming, invece, troviamo ALLM, VRR e i due standard AMD FreeSync e NVIDIA G-SYNC. Non manca poi la decodifica Dolby Atmos lato audio.

Passa invece da 3.899 Euro a 1.999 Euro il modello LG OLED77A16LA, il quale ha un design differente rispetto al modello sopracitato ma presenta le stesse tecnologie lato video (HLG, HDR10+ e Dolby Vision IQ) e l’audio Dolby Atmos. Sia qui, sia nel TV visto precedentemente troviamo il decoder DVB-T2 per il digitale terrestre e il sistema operativo proprietario WebOS 6.0.

Se state cercando un TV OLED perfetto per l’intrattenimento con film, serie TV e videogiochi su console, questi modelli LG fanno proprio al caso vostro e sono disponibili ai rispettivi prezzi online e sul sito Euronics.

Nello stesso volantino potrete trovare anche 4 computer portatili in offerta, tra cui un modello HP con RTX 3050 Ti.