Sconti di Primavera Euronics: aspirapolvere senza fili Samsung a prezzo bomba

Sconti di Primavera Euronics: aspirapolvere senza fili Samsung a prezzo bomba
di

Gli Sconti di Primavera lanciati da Euronics a fine marzo 2022 e disponibili fino al 13 aprile prossimo comprendono una vasta gamma di dispositivi per ogni necessità. Tra smartphone, smartwatch e smart TV, ecco a voi un aspirapolvere senza fili Samsung in promozione a un prezzo particolarmente competitivo.

Il modello di aspirapolvere di cui stiamo parlando in questa occasione specifica è il Samsung Jet 75 Easy in colorazione Teal Violet, venduto dalla catena di distribuzione a 399 Euro al posto dei 619 Euro di listino; si tratta, di conseguenza, di un taglio di prezzo del 36%.

Questo aspirapolvere a batteria realizzato dalla casa sudcoreana si propone con una potenza di aspirazione pari a 18 Watt e capace di arrivare fino a 200 Watt, mentre la capienza massima del vano di contenimento della polvere è di 0,8 litri. L’autonomia prevista con una singola ricarica, dunque, è di 60 minuti.

Tra le caratteristiche più tecniche legate all’aspirazione troviamo il sistema di filtraggio HEPA a 5 strati e la dotazione di una tecnologia ciclonica Jet Cyclone che consente di trattenere le particelle di polvere più grossolane assieme alla griglia metallica che fa da microfiltro, capace di contenere particelle di appena 0,3~10 µm. Infine, nella dotazione troverete anche una spazzola EZ Clean e una mini-spazzola per aspirare anche ambienti meno accessibili con l’asta normale.

Sempre da Euronics troverete anche 2 smart TV 8K LG e Samsung anche a metà prezzo.