Altro sconto su iPhone 11: su Amazon a meno di 800 Euro per la prima volta

Altro sconto su iPhone 11: su Amazon a meno di 800 Euro per la prima volta
di

Dopo il calo di prezzo di qualche giorno fa, su Amazon continuano gli sconti su iPhone 11, la versione di fascia media della lineup di smartphone di Apple disponibile dallo scorso 20 Settembre a livello mondiale.

Quest'oggi lo smartphone, nella colorazione nera e con 64 gigabyte di memoria interna, può essere acquistato al minimo storico di 797,04 Euro, rispetto agli 839 Euro di listino. Si tratta di una prima assoluta in quanto mai prima d'ora il dispositivo era sceso sotto la soglia degli 800 Euro.

Il risparmio comunque è importante. Come accaduto già in altre circostanze, Amazon provvederà ad applicare lo sconto di 41,96 Euro al momento dell'inserimento nel carrello.

iPhone 11 rispetto ai modelli Pro include uno schermo Liquid Retina e due fotocamere posteriori da 12 megapixel (ultra grandangolare e grandangolo), con supporto alla modalità notte, la possibilità di scattare ritratti e registrare video 4K fino a 60 fps. Lo smartphone è basato sul processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, che garantisce non solo prestazioni elevate ma anche un consumo energetico inferiore rispetto ai predecessori.

La vendita e spedizione è gestita interamente da Amazon, ma nel momento in cui stiamo scrivendo nella scheda tecnica come data di disponibilità è indicata il 28 Settembre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte